Stilo più Duratura

QUALI SONO LE MIGLIORI BATTERIE AA / STILO SUL MERCATO?

Giemme Battery vende più batterie AA (ovvero le classiche stilo) rispetto a qualsiasi altro prodotto.
Senza alcun dubbio è universalmente la batteria più utilizzata nei dispositivi, dal vostro telecomando ai giocattoli per bambini.

Insomma, la domanda è una sola: Quali sono le migliori batterie AA?

Domanda semplice, giusto?

Beh, non necessariamente.
Quindi cerchiamo di scoprire quali sono le batterie migliori. E ciò significherebbe iniziare con il disfare la ragione per cui compriamo così tanti. Perché abbiamo bisogno di più batterie AA?

PERCHÉ ACQUISTIAMO MOLTE BATTERIE AA?

La batteria di consumo più venduta in Italia (e nel mondo) è la batteria alcalina AA Duracell Plus Power.
Come accennato in precedenza, questo è in parte dovuto al fatto che il consumatore italiano utilizza più batterie AA rispetto a qualsiasi altro tipo, utilizzando centinaia di milioni di stilo ogni anno.

È più probabile che i telefoni cordless, i telecomandi TV, i giocattoli per bambini e l’elettronica personale siano dotati di batterie AA di qualsiasi altra dimensione.
Se hai una torcia a LED, probabilmente prenderà batterie AA.

Ma questo non sta rispondendo alla domanda. Certo, stiamo acquistando gli AA perché ne abbiamo bisogno, ma dobbiamo ancora scegliere tra i marchi e decidere sulla domanda della batteria ricaricabile.

Se vogliamo davvero scoprire qual è la migliore batteria AA, dobbiamo guardare più a fondo.

LE MIGLIORI STILO SUL MERCATO

Sai già che Duracell è in cima alle classifiche quando si tratta di vendite di batterie AA in Italia.
Ma è perché sono i migliori, o perché hanno il miglior riconoscimento del marchio? Dipende dalla qualità delle loro batterie, o del fatto che la loro pubblicità con coniglietti continua a essere presente ogni giorno nelle TV e su internet?

La risposta è solo una:

Le batterie di grandi marche vendono di più perché sono migliori.

Le batterie Duracell, Energizer, Panasonic e GP superano costantemente la concorrenza.

Sul mercato ci sono un infinità di batterie Stilo di Grandi e Piccole Marche, ma come regola generale i grandi marchi dureranno più a lungo e danno una carica più costante rispetto ai prodotti sfidanti o di valore.

Ricerche indipendenti condotte da gruppi di consumatori americani suggeriscono che, quando si tratta di un dispositivo ad alto drenaggio, la migliore batteria AA monouso è in effetti la batteria Energizer Ultimate Lithium, seguita da vicino dalla potente Duracell Ultra Power, la GP Stilo invece ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Se invece voglio una batteria dove la durata non è un fattore determinante?

Se devi inserire le batterie in un telecomando o in un qualsiasi dispositivo dove la durata non è un fattore importante, potresti valutare l’acquisto di queste marche, che garantiscono un rapporto qualità prezzo molto alto:

 


Se hai le idee chiare e vuoi acquistare ora, ecco tutte le batterie che cercavi: